La società israeliana drupe Mobile lancia drupe 2.0, versione aggiornata dell’applicazione presentata quasi un anno fa. L’aggiornamento si concentra principalmente su un nuovo velocissimo dialer che permette di chiamare in maniera veloce ed intuitiva qualsiasi contato utilizzando le varie applicazioni installate nel vostro sistema.

Tra le novità più importanti del dialer troviamo il supporto agli smartphone Dual SIM, che vi permetterà di decidere di volta in volta quale SIM utilizzare per effettuare una telefonata classica. Se non riusciamo a rispondere in tempo ad una telefonata, drupe 2.0 ci permetterà, grazie ad una immagine del chiamante che rimarrà sullo schermo, di richiamare selezionando l’applicazione preferita per completare l’operazione.

Drupe_1Sono tantissime le operazioni rapide che sarà possibile effettuare con drupe 2.0 che vi permetterà di chiamare, inviare messaggi, memorizzare promemoria, inviare pagamenti e tanto altro, in maniera davvero intuitiva e senza dover aprire alcuna applicazione. Basterà infatti scorrere sui quattro puntini che appariranno su un lato dello schermo per aprire la lista dei contatti e le azioni disponibili.

Se non avete già installato drupe 2.0 potete farlo utilizzando il badge sottostante per scaricarlo in maniera gratuita dal Play Store.