Google Cardboard è il famoso visore VR di BigG, realizzato appunto in cartone, il cui successo ha portato aziende come Coca-Cola, McDonald’s e MSC Crociere ad adottare soluzioni analoghe per fini promozionali. Cardboard è la companion app di Google Cardboard, l’applicazione sviluppata per la gestione del visore VR.

In queste ultime ore Cardboard ha ricevuto l’aggiornamento 1.8, che va ad aggiungere la modalità demo Viaggio in Artide. La versione 1.8 della companion app mette a disposizione una nuova esperienza in realtà aumentata: potremo coltivare vedere il salto di una balena, volare insieme alle sterne artiche, rilassarci davanti ad un cielo illuminato da un’aurora boreale. Il nostro breve viaggio in Artide comincia dall’incontro con una volpe artica e continua in diversi scenari che ci consentono di volare, giocare, imparare, creare e rilassarci.

L’aggiornamento di Cardboard che aggiunge la demo Viaggio in Artide è in fase di roll out su Google Play Store. Se non avete intenzione di attendere, potete trovare a fine articolo, oltre al badge dell’applicazione, il link per scaricare l’APK direttamente da APKMirror. Avete apprezzato questo breve scorcio di Artide?

Download APK: Cardboard

Via