Da Acer è in arrivo un nuovo interessante tablet Android di fascia bassa, dispositivo che probabilmente sarĂ  tra i protagonisti dell’edizione 2017 del Mobile World Congress: stiamo parlando di Acer Iconia Talk 7 B1-733.

Il tablet è apparso sia sul sito Web indonesiano del produttore asiatico che su alcuni shop online e la certificazione da parte del Bluetooth SIG ci suggerisce che sarà commercializzato anche nel Vecchio Continente.

La nuova generazione di Acer Iconia Talk 7 presenta alcuni miglioramenti rispetto a quella che l’ha preceduta (il cui nome in codice è B1-723): ci riferiamo a un display da 7 pollici con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel), Android 6.0 Marshmallow e qualche modifica al design.

Tra le altre feature del nuovo Acer Iconia Talk 7 troviamo un processore MediaTek MT8321 quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), la connettività 3G, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una frontale da 2 megapixel, il supporto Dual SIM, la possibilità di essere utilizzato come un telefono ed una batteria da 3.400 mAh.

Il nuovo  Acer Iconia Talk 7 sarà disponibile nelle colorazioni Silver e Rose gold.