Acer annuncia Iconia Talk S, il tablet con Android che può fare chiamate (Aggiornato: Italia)

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un tablet avvistato in rete e poi su GFXBench, su cui erano state riportate le caratteristiche tecniche: quel dispositivo ha finalmente un nome; infatti, Acer ha annunciato il suo Iconia Talk S, un tablet in grado di effettuare chiamate, grazie al supporto per la rete LTE e al doppio alloggiamento per schede SIM.

Il tablet è dotato di Android 4.4.4 KitKat, mentre nella parte componenti troviamo un display da 7 pollici IPS con risoluzione 720 x 1280 pixels, processore a 64 bit Qualcomm Snapdragon 410 a 1.2GHz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD e una batteria da 3780 mAh; il reparto fotografico conta di una fotocamera frontale da 2 MP e una posteriore da 5 MP (senza flash).

Acer Iconia Talk S dovrebbe essere disponibile all’acquisto in breve tempo in Taiwan, ad un prezzo di 250 dollari, mentre Acer non ha ancora annunciato se intenda proporre questo dispositivo in altri mercati, anche se, con molta probabilità, stando alla distribuzione di altri suoi device, lo vedremo in molte altre regioni.

Vi lasciamo ad una breve galleria con alcune immagini del dispositivo:

Via

Aggiornamento #1: Acer ha annunciato Icona Talk S in Italia, per cui sarà disponibile nelle prossime settimane. Non ha comunicato prezzo e disponibilità, ma in Germania arriverà durante il mese di Gennaio al prezzo di 229 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top