Se siete degli appassionati di Android, quasi certamente avrete sentito parlare dei mini Android disegnati da Andrew Bell. Il più famoso è ovviamente quello realizzato nel classico colore verde, che vedete immortalato in moltissime recensioni, ma ne trovate una grande varietà dall’aspetto eterogeneo.

L’ultimo nato si chiama Zombie Process e sarà in vendita dal 25 ottobre in edizione limitata, il che significa che non ci sarà un grosso quantitativo disponibile. Il classico robottino Android questa volta si traveste da zombie, in occasione della ricorrenza di Halloween.

Il nuovo Android mini di Dead Zebra utilizza il colore verde come base, con il personaggio dotato di capelli castani, dentoni e abito da uomo d’affari. Non manca uno smartphone in mano. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 dollari anche se attualmente Dead Zebra non lo ha ancora comunicato.

Se siete collezionisti e non volete lasciarvi scappare in nuovo Android mini o semplicemente volete qualcosa di diverso dal classico robottino verde, a partire dal 25 ottobre e fino ad esaurimento scorte potrete acquistare Zombie Process direttamente dal sito del produttore.