ZeroLemon presenta nuovi case con batteria per Nexus 6 e LG G4

Il problema principale della maggior parte degli smartphone è la durata della batteria, minata a volte da una cattiva ottimizzazione del software, a volte dalla quantità di funzioni e componenti presenti che ne riducono l’autonomia. ZeroLemon, produttore di accessori per smartphone produce da tempo case protettivi in grado di estendere l’autonomia degli smartphone.

Le ultime due creazioni sono riservate a Motorola Nexus 6  e LG G4 con due case protettivi dotati di batteria aggiuntiva al loro interno. Si tratta di case sovradimensionati, che vanno ad aggiungere un considerevole spessore allo smartphone in quanto al loro interno è alloggiata una batteria aggiuntiva.

Zeronexus6

 

Nel caso di Nexus 6 il case di ZeroLemon comprende una batteria aggiuntiva da 3500mAh in grado di aumentare l’autonomia dello smartphone del 75%. L’aumento di spessore non è esagerato vista la dimensione contenuta della batteria aggiuntiva ma è comunque importante. La cover non è disponibile sul sito italiano di Amazon ma è possibile acquistarla dal sito americano. Saranno necessari circa 46 euro spese di spedizione comprese per ottenere l’oggetto entro 15-20 giorni.

La versione per LG G4 del case ZeroLemon è invece dotata di una batteria interna da ben 8500mAh in grado di triplicare l’autonomia dello smartphone. Anche in questo caso è possibile acquistare la cover dal sito americano a 69 euro circa, comprese le spese di spedizione. In entrambi i casi saranno applicati i dazi doganali per cui dovrete calcolare una maggiorazione del 25% almeno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top