Come tutti ormai sappiamo Xiaomi non si limita a produrre smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo ma ha un vasto catalogo di accessori per i dispositivi mobili e non solo. Le cuffie Piston sono molto apprezzate dagli utenti per la loro buona qualità ed il prezzo molto contenuto.

Xiaomi ha appena presentato la versione rivisitata delle proprie cuffie Piston, con un nuovo design, materiali migliori e una qualità audio ancora superiore alla generazione precedente. La nuova generazione di cuffie Piston utilizza una tecnologia brevettata di ottimizzazione del suono e un design ancora più ergonomico, testato su oltre 100 utenti prima di raggiungere il design finale.

Con le nuove cuffie Xiaomi punta a vincere il prestigioso Red Dot Design Award e pur offrendo un prodotto a prezzo contenuto ha voluto offrire il meglio dal punto di vista del design.Il prezzo delle nuove cuffie rimane lo stesso della generazione precedente, 99 Yuan pari a circa 15 euro. Come sempre potrete trovare le cuffie Xiaomi Piston tramite gli importatori, in attesa dell’apertura dello store europeo che dovrebbe avvenire nel corso di quest’anno.

Via