Wistick, in collaborazione con Philippe Stark, ha presentato la collezione FOUND YOU!, composta da quattro accessori che vendono definiti “gioielli” per il loro design raffinato. Invece del solito dispositivo di forma anonima, i componenti della gamma Wistiki FOUND YOU! si distinguono per una serie di forme che si adattano a svariati utilizzi,permettendoci di non perdere più i nostri oggetti, visto che dovrebbe essere molto più semplice ritrovarli.

Il primo modello della gamma Wistiki FOUND YOU! si chiama Voilà. è disponibile in quattro colorazioni e può essere facilmente agganciato al portachiavi o a qualsiasi oggetto vogliate proteggere. Avrete poi la possibilità di farlo suonare o di localizzarlo attraverso l’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store.

Wistiki by Starck_Visual Voilà!Il secondo modello si chiama Hoplà e come indica il nome, può essere facilmente riposto nella tasca di un portafogli, per non perderlo più oppure, grazie ad un adesivo, può essere posizionato sulla superficie dell’oggetto da tracciare. Grazie allo spessore ridotto a soli 3 millimetri e alla sua forma simile ad una carta di credito, Hoplà potrà essere posizionato ovunque in maniera discreta.

Wistiki by Starck_Visual Hopla!Il terzo modello è destinato principalmente agli animali domestici e si chiama  Ahà. Graie alla sua forma simile ad una medaglietta e ad un cavetto in acciaio, potrà essere appeso al collare del vostro compagno a quattro zampe ed aiutarvi a non perderlo in nessuna situazione.

Wistiki by Starck_Visual Aha!L’ultimo oggetto si chiama Ta-dà ed è destinato ai più piccini, grazie al morbido materiale in cui è realizzato. Oltre ad essere un gioco divertente per i bambini, grazie anche alle luci integrate nei tre personaggi, avrete sempre modo di sapere sia dove vostro figlio ha perso il gioco sia dove si trova il pargoletto, ammesso che abbia il suo Ta-dà con sé.

Wistiki by Starck_Visual 2 Ta-da!Questi quattro prodotti stanno raccogliendo fondi su Indiegogo e con 28 giorni ancora davanti sono stati raccolti quasi 70.000 dollari, a fronte di una richiesta di 100.000. Ogni dispositivo costa 29 dollari, una cifra non certo irrisoria, ma acquistando l’intera collezione potrete risparmiare visto che basteranno 69 dollari. Segnaliamo che il normale prezzo di vendita sarà di ben 50 dollari, quindi se siete interessati vi consigliamo di aderire alla campagna su Indiegogo, raggiungibile a questo indirizzo.

I dispositivi Wistiki FOUND YOU! funzionano fino a 100 metri di distanza dal vostro smartphone, sul quale andrà installata l’applicazione gratuita. Grazie al crowd GPS, ogni utente che utilizza l’applicazione Wistiki traccia, in maniera anonima, i dispositivi che passano nelle sue vicinanza. In questo modo se l’oggetto smarrito sarà al di fuori della portata massima, potrete cercarlo nell’ultimo luogo in cui è stato “visto” da qualcuno.