Trek, uno slider portatile per smartphone e GoPro

Da Indiegogo arriva un nuovo dispositivo che potrebbe risultare particolarmente gradito agli utenti che desiderano sfruttare smartphone o GoPro per realizzare video in timelapse decisamente accattivanti: stiamo parlando di Trek.

Si tratta, infatti, di un dispositivo progettato per dispositivi mobile con l’obiettivo di sostituire in tutto e per tutto il classico slider per fotocamera.

Il punto di forza di Trek è la sua modularità (ogni sezione è lunga 30 cm), grazie alla quale è possibile trasportarlo dentro uno zaino e, attraverso agganci magnetici, creare tracciati in base alle diverse esigenze (sono disponibili sia sezioni dritte che con curve).

La base mobile di Trek è controllata via Bluetooth con un’apposita applicazione (disponibile per Android e iOS) e può contare su una porta USB Type-C con cui è possibile ricaricare lo smartphone o la fotocamera.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Indiegogo, ove è possibile acquistarlo a 245 dollari (il prezzo poi sarà di 300 dollari), con spedizioni previste a partire da gennaio.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top