Smart Cloud si rinnoverà e “volerà” davvero

Smart Cloud: no, non stiamo parlando di una nuova piattaforma di archiviazione dati, bensì di una vera e propria nuvoletta domestica, presentata circa due anni fa da Richard Clarkson. Si tratta di un altoparlante intelligente dalla forma di nuvola in grado di riprodurre una tempesta in miniatura (con tanto di tuoni, fulmini e saette) nel nostro salotto.

La vera pecca di Smart Cloud è stata però la necessità di appenderla al soffitto tramite un filo affinchè potesse rimanere sospesa in aria. Capite bene che dopo aver sborsato oltre 3000 dollari per comprarla i proprietari pretendano il massimo, perciò è in fase di studio una soluzione che renda il tutto più scenografico.

Stiamo parlando di levitazione magnetica, che sarà sviluppata in collaborazione con Crealev. Il progetto non si chiamerà più Smart Cloud ma Making Weather, anche se non sono ancora note le date previste per la commercializzazione.

Naturalmente tutte le feature precedenti rimarranno, quindi la vostra nuvola personale funzionerà ancora come altoparlante Bluetooth e vi permetterà ancora di scatenare tempeste a vostro piacimento.

Il prezzo resterà alto, e non ci stupiremmo se dovesse salire ulteriormente. Di sicuro per gli amanti del genere possedere un dispositivo di questo tipo non è affatto male: guardate che cosa è capace di fare in questo video.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    ma di cos’è fatta? a guardarla così è bellissima O.O

Top