La società californiana Analogix Semiconductor ha annunciato l’avvio della campagna di raccolta fondi si Indiegogo per il progetto NANO.CONSOLE. A detta del produttore di tratta del sistema più semplice ed efficace per condividere il contenuto del proprio smartphone su un grande schermo.

NANO.CONSOLE è composta da una base da collegare, attraverso una porta HDMI, ad un qualsiasi schermo dotato di tale connessione e di un controller remoto NANO con funzioni di touchpad. Sarà così facile trasformare il vostro smartphone in un media center, una console da gioco, un dispositivo per mostrare presentazioni o, all’occorrenza, un ufficio portatile.

La base offre la funzione di ricarica dello smartphone collegato e dispone di una porta HDMI supplementare per collegare un altro dispositivo senza la necessità di cover scambiare i cavi. Per i giocatori incalliti è disponibile uno speciale bundle che, oltre a NANO.CONSOLE offre uno Smart Mad Catz® M.O.J.O. C.T.R.L, un joypad Bluetooth che trasformerà il vostro smartphone in una perfetta console da gioco.

Per ottenere NANO.CONSOLE dovrete pagare 34 dollari, con le consegne che dovrebbero iniziare già a Novembre mentre per il Gamer Pack, dotato di Controller Mad Catz, la spesa sale a 54 dollari. Potete trovare i dettagli completi relativi a NANO.CONSOLE nella pagina ufficiale del progetto su Indiegogo. Nel frattempo vi lasciamo con un video che mostra le potenzialità di questo piccolo accessorio.