Xiaomi ha introdotto oggi sul proprio sito la terza generazione del proprio selfie stick, più costoso rispetto ai modelli precedenti ma dotato di un numero maggiore di funzioni. Il nuovo selfie stick Xiaomi è realizzato in alluminio e pesa 155 grammi e dispone di un supporto allungabile che può essere ruotato a 360 gradi per offrire la massima flessibilità d’uso.

Oltre a poter essere utilizzato in maniera tradizionale, il selfie stick di Xiaomi dispone di un treppiede per appoggiarlo su una superficie più o meno piana e utilizzarlo, ad esempio, per video chiamate o per riprese video più stabili. Per scattare foto quando il selfie stick Xiaomi è appoggiato al tavolo o da qualche altra parte è presente un telecomando Bluetooth compatibile con qualsiasi dispositivo Android dotato della versione 4.3 o successiva del robottino verde.

Il nuovo selfie stick Xiaomi è disponibile in versione bianca o nera, in entrambi i casi al prezzo di 89 yuan, circa 12 euro, sul sito ufficiale del produttore cinese. A breve dovrebbe essere disponibile anche presso i classici importatori per cui potrete sostituire l’obsoleto stick con qualcosa di più evoluto.