Samsung ha appena presentato tramite il sito ufficiale i nuovi auricolari Bluetooth Level U Pro ANC con cancellazione attiva del rumore che dovrebbero rappresentare la nuova soluzione proposta dall’azienda per tutti gli sportivi e per coloro che sono sempre in movimento.

Grazie ai microfoni posti nell’archetto in plastica, infatti, le cuffie saranno capaci di analizzare i rumori di sottofondo ed eliminarli producendo delle onde sonore opposte. L’azienda coreana ha annunciato che questo metodo potrà cancellare fino a 20dB di rumori, cioè quasi il 90%.

Offerta

HONOR 200 8/256GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto permuta, click in pagina (anche se non hai uno smartphone usato)

399€ invece di 599€
-33%

Samsung-Level-U-Pro-ANC-1-768x567

Le uniche colorazioni di Samsung Level U Pro ANC saranno quella bianca e nera: non è noto se verranno vendute anche versioni di altri colori. Sotto trovate alcune specifiche tecniche:

  • Supporto ad audio Ultra High Quality (UHQ), con trasmissione del suono a 96 kHz e 24-bit.
  • Supporto a Bluetooth UHQ Audio (UHQ-BT).
  • Disponibile l’app di Level  per comandi vocali e dettatura vocale di testo.
  • Archetto flessibile per poter ottenere la massima comodità mentre si indossano.
  • Batteria con autonomia di 6 ore con cancellazione del rumore attiva e 8.5 ore se disattiva.

Gli auricolari saranno disponibili all’acquisto negli Stati Uniti già questo mese ed arriveranno anche in altri paesi subito dopo: purtroppo non è ancora noto il prezzo, che probabilmente è il particolare più importante per poter confrontare queste Level U Pro con le controparti di altre aziende.