Nel corso degli anni Scosche ha rilasciato diverse versioni del suo altoparlante BoomBottle Bluetooth, così denominate per la loro somiglianza con la forma di una bottiglia, non per la capacità di aprirle effettivamente.

Ebbene, al CES 2018 il produttore ha fatto un passo ulteriore: il BoomBottle MM non ha solo l’aspetto di una bottiglia ma ha anche integrato un apribottiglie, l’ideale per una birra ghiacciata su una spiaggia sotto il sole la prossima estate.

Il BoomBottle MM ha una scocca resistente ad acqua e polvere (certificazione IP67), un equalizzatore automatico, può essere accoppiato ad un altro altoparlante e in alto ha una calamita per consentire di appoggiare uno smartphone.

Il BoomBottle MM dovrebbe essere disponibile dalla primavera ad un prezzo non ancora comunicato.

Sempre al CES 2018 sono stati presentati due nuovi auricolari dedicati ai corridori: stiamo parlando di Soul Electronics Run Free Pro Bio e Blade, entrambi dotati di appositi sensori per monitorare vari parametri durante gli allenamenti (se qualcuno di essi non rientra in un intervallo ottimale, l’allenatore digitale dell’app dirà in cuffia all’utente come correggere i movimenti).

Gli auricolari Run Free Pro Bio supportano il Bluetooth 4.0, sono a prova di sudore e hanno un’autonomia di otto ore di riproduzione con una sola carica. Le cuffie Blade hanno touch pad intelligenti che controllano tutto, dalla riproduzione musicale alle chiamate, il supporto Bluetooth 5.0 e sono a prova di sudore.

Soul Electronics Run Free Pro Bio saranno disponibili in primavera a 149,99 dollari, Soul Electronics Blade saranno disponibili in autunno a 249,99 dollari.