Se avete in programma un viaggio in Islanda, dove potete trovare ghiacciai e vulcani, o in altre località poco ospitali, non vorrete certo correre il rischio di esporre il vostro amato smartphone e enormi sbalzi di temperatura, o a temperature estreme, che potrebbero danneggiarlo.

La soluzione ideale potrebbe essere Phoozy Thermal Capsule, una custodia protettiva in gradi di assicurare il giusto comfort al vostro smartphone. Il look non è certamente dei più accattivanti ma quando si tratta di riparare lo smartphone dai rigori del gelo o dalle temperature eccessive, non bisogna andare troppo per il sottile.

Phoozy Thermal Capsule garantisce una resistenza al freddo fino a -28 gradi centigradi, mentre non ci sono indicazioni sul limite superiore. La custodia è dotata di un triplo strato protettivo che proteggerà il contenuto anche dalla più disastrosa delle cadute, superando anche i rigorosi test militari. E se dovesse cadervi in acqua, non preoccupatevi, visto che Phoozy galleggia e vi permetterà di recuperare facilmente il vostro smartphone.

Potete acquistare Phoozy dallo store ufficiale al costo di 29,99 dollari, indicando il tipo di smartphone al momento dell’acquisto.