Il produttore cinese Orico ha annunciato un nuovo power bank che farà felici tutti quegli utenti che vivono la giornata con il timore di non arrivare fino a sera con i propri dispositivi elettronici ancora accesi.

Orico MOUPS, questo il suo nome, sarà disponibile in due varianti, entrambe capaci di ricaricare completamente numerosi smartphone, tablet e altri power bank più piccoli oppure di essere sfruttate per usare TV, radio e notebook.

Orico MOUPS potrà contare su una versione con capacità di 50.000 mAh e su un’altra di addirittura 100.000 mAh, entrambe dotate di supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0 e con uscite 220V AC e 12V/19V DC.

Tra le altre feature dei due power bank di Orico troviamo quattro porte USB e la possibilità di ricaricarsi anche sfruttando la luce solare tramite un apposito pannello opzionale (dal costo di circa 60 euro).

I due power bank di Orico faranno il loro esordio in Cina al prezzo di circa 170 euro per la variante da 50.000 mAh e di circa 265 euro per quella da 100.000 mAh. Al momento non vi sono informazioni relative ad un’eventuale commercializzazione di Orico MOUPS in altri mercati.