Sembra che OnePlus sia pronta a rendere disponibile la cover posteriore in legno per il suo One. L’annuncio “criptato” arriva direttamente dall’azienda che, sul suo profilo Google+, pubblica l’immagine che vedete qui in alto accompagnata dalla frase: “Wood you like to know more? 7.22“.

Quel “7.22” starebbe proprio ad indicare una data ben precisa, cioè il 22 Luglio, per cui possiamo aspettarci delle novità in merito proprio durante quel giorno. Certo è che, con lo smartphone non ancora disponibile a livello globale ma acquistabile solamente tramite invito, la diffusione delle cover posteriori dello smartphone potrebbe avvenire molto a rilento – e si spera che almeno le cover personalizzate saranno acquistabili senza invito.


In ogni caso, il prezzo della cover in legno non è stato ancora comunicato, così come non è stato ancora comunicato se la cover sarà realizzata in legno oppure in bamboo (qui le immagini di entrambe le cover), in quanto sappiamo per ora che OnePlus si appresta a lanciare una cover in legno non specificandone la tipologia.

Ci si augura che per il 22 Luglio l’azienda cinese riesca a fornire anche più inviti per il suo dispositivo che ancora attualmente resta uno dei migliori smartphone Android in circolazione. Nel caso foste interessati a dargli uno sguardo da più vicino, vi riproponiamo nuovamente la nostra recensione su OnePlus One.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, ma intanto potete esprimere il vostro pensiero nei commenti.

Grazie a Ben per la segnalazione