Moleskine Smart Planner unisce agenda e calendario digitale

Se fate parte di quella categoria di persone che utilizza ancora le agende cartacee per prendere appunti e segnare i propri appuntamenti, ma vorreste un modo per sincronizzarli con il calendario digitale, Moleskine Smart Planner potrebbe essere la risposta alle vostre esigenze.

Si tratta dell’erede dell’iconico taccuino Moleskine, utilizzato in passato da artisti e scrittori, con il giusto tocco di tecnologia per adattarlo ai nostri tempi. Grazie a una griglia invisibile, realizzata con la tecnologia Ncode, brevettata da NeoLAB Convergence, l’applicazione Moleskine Notes è in grado di riconoscere tutto quello che viene scritto con la Pen+.

Mentre gli appunti e gli schizzi verranno sincronizzati con l’applicazione Notes, le riunioni, gli eventi e le date vengono sincronizzate con Google Calendar. Il taccuino presenta un calendario settimanale nella parte sinistra e una pagina a righe a destra, per organizzare il proprio tempo e prendere appunti con estrema facilità.

Lo Smart Planner richiede lo Smart Writing Set presentato lo scorso anno, che include la Pen+ e un taccuino a pagine bianche, oltre all’applicazione Notes. È già possibile acquistare Moleskine Smart Planner sullo store ufficiale al prezzo di 29,90 euro mentre lo Smart Writing Set costa 229 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top