Le nostre lettrici più “fashion addicted” conosceranno certamente il marchio BaubleBar, la parola finale nella gioielleria fashion. Se poi sono anche sportive conosceranno Misfit Flash, l’activity tracker dall’aspetto insolito ed elegante, che grazie ai modelli Helena Necklace e Helena Bracelet potrà diventare un accessorio molto elegante.

Entrambi i modelli dispongono di un alloggiamento per contenere Misfit Flash che continuerà a funzionare alo riparo da occhi indiscreti, tracciando la vostra attività consentendovi di non rinunciare al giusto stile. Se avrete necessità di registrare le vostre attività sportive potrete semplicemente rimuovere Misfit Flash dal piccolo scrigno in cui è nascosto e rimetterlo sul suo bracciale originale, o in tasca.

I due accessori, BaubleBar Helena NeckLace e BaubleBar Helena Bracelet saranno disponibili dal 29 novembre solamente su Target ad un prezzo di circa 70 ero ciascuno, con la possibilità di spedirlo anche nel nostro paese, in tempo per farvi diventare le più ammirate del veglione di San Silvestro.

Via