Se vi capita spesso di dover viaggiare per lavoro, diamo per scontato che non vi portiate il notebook in vacanza, vi sarà capitato di trovarvi in situazioni di emergenza, con il notebook scarico e la necessità di inviare un lavoro ad un cliente. Se non riuscite a trovare una presa di corrente, o avete malauguratamente dimenticato a casa il caricabatterie, il problema è molto serio.

PLUG può essere la risposta a tutti i problemi degli utenti che viaggiano spesso o che hanno parecchi dispositivi da ricaricare e alimentare e non vogliono partire con 4-5 power bank nella borsa. Grazie ad una batteria interna da ben 48000mAh, prodotta da Tesla, PLUG è in grado di alimentare qualsiasi dispositivo, grazie alla doppia presa di corrente AC in grado di erogare fino a 250W di potenza.

Grazie alle due porte USB potrete ricaricare in maniera rapida tablet e cellulari mente sul lato destro è presente un connettore USB Type-C per alimentare direttamente, ad esempio, un notebook Apple. PLUG è in grado addirittura di alimentare una TV LCD per 4 ore o di ricaricare almeno tre volte un notebook.

I prezzi partono da 209 dollari per il solo PLUG, che pesa circa 1 KG e misura 22 x 14 x 4 centimetri, mentre con 349 dollari sarà possibile acquistare un pannello solare che secondo le indicazioni del costruttore dovrebbe ricaricare la batteria interna in appena 8 ore. Per conoscere tutti i dettagli di questo ambizioso Power bank ed eventualmente acquistarlo potete fare riferimento alla pagina ufficiale del progetto su Indiegogo.