Mad Catz ha ufficializzato quest’oggi due nuovi controller gaming per dispositivi mobili, S.U.R.F e L.Y.N.X.3. Si tratta di due prodotti molto diversi tra loro che ora andremo ad esaminare nel dettaglio.

S.U.R.F è certamente l’accessorio più interessante. Esso combina insieme le caratteristiche di una tastiera e di un mouse con quelle dei classici controller: doppia levetta direzionale, pulsanti ABXY e levette posteriori. Questa configurazione ne consente l’utilizzo in una moltitudine di situazione e non solo durante le sessioni videoludiche.

mad4

L.Y.N.X.3, per contro, offre le caratteristiche di un classico controller da gioco, fatta eccezione per il design molto minimale e robotico. Entrambi i dispositivi, come mostrato nelle immagini, includono un supporto per smartphone.

Passiamo al prezzo. S.U.R.F sarà disponibile a Maggio al prezzo di 79.99 dollariL.Y.N.X.3 costerà invece 69.99 dollari e arriverà ufficialmente sul mercato a Maggio. I due accessori verranno mostrati nel corso del Mobile World Congress che si aprirà domani.

Via