Logitech ha presentato dei nuovi accessori per i tablet Android. Stiamo parlando, in particolare, delle custodie Folio realizzate per la serie Samsung Galaxy Tab 3, vale a dire per il Galaxy Tab 3 7.0, Galaxy Tab 3 8.0 e il Galaxy Tab 3 10.1. Le custodie sono due, la Folio Protective Case e la Ultrathin Keyboard Folio.

  • Folio Protective Case: si tratta di una custodia impermeabile che offre angolazioni regolabili e una protezione fronte/retro. E’ disponibile per il Galaxy Tab 3 7.0, Galaxy Tab 3 8.0 e il Galaxy Tab 3 10.1 al prezzo di 49,99 €.
  • Ultrathin Keyboard Folio: stiamo parlando di una custodia che offre una protezione fronte/retro e il supporto alla doppia posizione. E’ inoltre dotata di una tastiera Bluetooth integrata, che può essere utilizzata insieme al tablet, in modo da trasformarlo in una sorta di Netbook. E’ disponibile solamente per il Galaxy Note 10.1 al prezzo di 99,99 €.

Entrambe le custodie sono già disponibili all’acquisto direttamente sul sito Logitech con spedizione gratuita, dove potrete ottenere anche maggiori dettagli. Se siete interessati, di seguito trovate il link al sito ufficiale.

Logitech | Galaxy Tab 3 Folio

logitech-folio-protective-case-galaxy-tab-3

Via