Se avete la necessità di spostarvi spesso per lavoro e volete sempre avere un piccolo ufficio a portata di mano, senza dimenticare la possibilità di portarvi un cambio di vestiti ed il necessario per una notte fuori casa, Lifepack potrebbe essere la soluzione ideale, dotata di tutto quello che si può chiedere ad uno zaino.

Oltre ad essere resistente all’acqua, che lo rende comodo per gli appassionati di escursioni all’aria aperta, Lifepack dispone di due zone separate per gli indumenti e per i gadget tecnologici che risulteranno protetti in caso di caduta grazie alla presenza di alcuni speciali cuscinetti ammortizzanti.

Nella parte alta dello zaino trova posto una batteria a celle solari che integra uno speaker Bluetooth e che vi permetterà sia di ascoltare la vostra musica preferita in ogni situazione sia di ricaricare i vostri apparecchi grazie alla porta USB integrata nello zaino.

Potrete inoltre mettere al riparo i documenti, le chiavi ed il portafogli grazie ad alcuni scomparti nascosti negli spallacci e nell’imbottitura posteriore di Lifepack. È inoltre presente un cavo di sicurezza con lucchetto per evitare che lo zaino venga rubato mentre siete seduti al tavolo di un bar e siete distratti dal vostro lavoro.

La batteria, a detta del produttore, è in grado di ricaricare fino a 12 volte un iPhone 6 quindi dovrebbe avere una capacità di circa 20.000mAh e potrà essere ricaricata sia attraverso il connettore microUSB sia attraverso le celle solari, anche se una ricarica completa con queste ultime è da escludere visto che servono dalle quattro alle sei ore per compensare la ricarica di uno smartphone.

Lifepack ha appena completato con successo una campagna di finanziamento su Indiegogo, la nota piattaforma di crowdfunding. Potete ancora acquistare lo zaino ad un prezzo di 169 dollari ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione, mentre la consegna è prevista per il mese di ottobre. Trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del progetto, raggiungibile a questo indirizzo.

Via