Negli ultimi anni, Nanoleaf è diventata un di riferimento nel campo delle luci intelligenti a LED da parete.

LaMetric Sky è una versione più piccola di Nanoleaf e si differenzia da quest’ultima mostrando informazioni come i conteggi dei social media e il meteo.

Il prodotto è in mostra al CES 2019 e offre pannelli con 32 elementi di luce triangolari di dimensioni più contenute che permettono di realizzare creazioni con una piacevole qualità vetrata e più piccole rispetto a Nanoleaf.

Anche i pannelli LaMetric Sky si connettono al Wi-Fi e sono controllati tramite app, con la quale gli utenti possono creare i propri design o scegliere un’opzione nella libreria open-source, inoltre le luci possono anche essere controllate tramite Siri, Amazon Alexa e Assistente Google oppure tramite Time, un orologio Wi-Fi di LaMetric.

La caratteristica interessante è la funzione di trasmissione dei dati che offre agli utenti la possibilità di creare le proprie fonti di dati, consentendo loro di essere creativi con i dati che verranno visualizzati sulla parete in tempo reale.

LaMetric Sky potrebbe avere una possibilità in questo tipo di mercato, ma bisognerà attendere di sapere il suo prezzo e la data di lancio.