Amate scrivere con una tastiera fisica, e se con computer e tablet riuscite a soddisfare le vostra voglia, con il vostro Samsung Galaxy S6 o S6 Edge dovete accontentarvi di toccare il freddo display in vetro; One2Touch, azienda norvegese, ha pensato a voi, e ha creato la SlimType cover.

Si tratta di una cover con integrata una tastiera fisica QWERTY, un accessorio già molto utilizzato ad esempio nei tablet, ma ancora inedito per uno smartphone. La tastiera va ad accoppiarsi con lo smartphone tramite NFC (servirà comunque scaricare un’apposita applicazione dal Play Store perché tutto funzioni), e permette l’uso anche di alcuni tasti rapidi per aprire con comodità app come il calendario o i contatti.

Al momento, non c’è una data certa per il rilascio sul mercato della SlimType, anche se è già possibile prenotarne una tramite il sito ufficiale; la cover costerà 39 dollari per un periodo limitato in occasione del lancio, e sarà disponibile in 3 colorazioni: White Pearl, Black Sapphire e Cherry Red.

Cosa ne pensate di questa SlimType? La comprereste?

Via