JABRA dopo aver annunciato lo Sport WIRELESS+, ha ufficializzato il Solemate Mini. Stiamo parlando di uno speaker wireless che altro non è che la versione mini del già conosciuto Solemate. Nonostante le dimensioni ridotte, Solemate Mini è comunque dotato di un suono potente, che vi permetterà di ascoltare la vostra musica e le vostre chiamate ovunque.

Fra le varie caratteristiche vanta la resistenza ai graffi e agli urti, una durata della batteria fino a 8 ore, la connettività Bluetooth ed NFC e degli ottimi bassi. Solemate Mini sarà disponibile in diversi colori dalla metà del mese in corso al prezzo di 99,90 euro. Per maggiori informazioni trovate di seguito il comunicato stampa oppure potete visitare il sito Web ufficiale.

[spoiler title=”Comunicato Stampa”]

Un grande sound in formato ultra tascabile!

Il nuovo altoparlante Jabra Solemate Mini™

sarà il vostro nuovo inseparabile compagno di viaggio!

 

(Milano, Italia 30 Settembre, 2013) – Date il benvenuto al nostro nuovo piccolo amico wireless che altro non è che una versione ultra-portatile e ultra-compatta del già popolare Jabra Solemate. Con le sue dimensioni ridotte e con un suono sorprendentemente potente, il nuovo Jabra Solemate Mini è il compagno di viaggio ideale e vi permetterà di portare la vostra musica e le vostre chiamate in luoghi impensabili fino ad ora.

Come siamo riusciti ad ottenere un suono cosi potente da un altoparlante dalle dimensioni ultra-portatili? Il segreto sta nei due potenti altoparlanti anteriori rivestiti da un involucro progettato acusticamente per offrire una prestazione ottimale congiunta a un’eccellente risposta dei bassi: un’impresa non da poco considerando che il Solemate Mini è più piccolo di una normale lattina per bibite!

E dato che porterete con voi ovunque questo piccolo altoparlante dallo stile inconfondibile, Jabra ha fatto in modo di rendere il suo utilizzo il più semplice e immediato possibile.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di punta di questo nuovo gioiellino:

–          Resistenza a graffi e urti grazie alla protezione di gomma che garantisce anche la resistenza a sudore, polvere e spruzzi;

–          Prestazioni ottimali grazie a una durata della batteria fino a 8 ore;

–          Facilità di configurazione tramite Bluetooth o NFC e possibilità di controllo a distanza in modalità wireless;

–          Cavo integrato nella parte inferiore del diffusore in modo da avere la possibilità di connettersi in modalità wireless o con filo;

–          Un’entusiasmante e vivace gamma di colori primari tra cui scegliere: rosso, giallo, blu o nero classico per soddisfare il vostro gusto personale. E a breve anche il Jabra Solemate classico sarà disponibile in questa varietà di colori.

Jabra Solemate Mini sarà disponibile nei negozi a partire da metà ottobre ad un prezzo consigliato di 99,90 euro.

In Italia i prodotti Jabra si trovano in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

[/spoiler]