Da Indiegogo arriva un nuovo interessante progetto targato Bose: si tratta di auricolari wireless che il noto produttore dovrebbe presto lanciare sul mercato.

Ebbene sì, un colosso come Bose ha deciso di sfruttare la piattaforma di Indiegogo non tanto per effettuare una campagna di crowdfunding quanto per testare questo nuovo interessante accessorio.

A dire di Bose si tratta di auricolari piccoli e ultra comodi che possono essere considerati una sorta di tappi per le orecchie smart, ideali per essere usati per riposare tranquillamente ascoltando suoni rilassanti e senza rumori indesiderati (che vengono appunto mascherati).

Tra le feature di questi auricolari troviamo una piccola batteria che garantisce due notti di autonomia, microfoni che isolano il rumore e la possibilità di impostare una sveglia.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Indiegogo, ove tali accessori possono essere acquistati a 249 dollari.

Sempre da Indiegogo arriva un altro curioso progetto, dedicato a chi desidera cuffie wireless che, oltre a consentire l’ascolto della musica, proteggano le orecchie dal freddo.

Le Sound Huggle, questo il loro nome, possono contare su una batteria che dovrebbe garantire 7 ore di utilizzo, il supporto Bluetooth 4.1, la ricarica via MicroUSB e la possibilità di essere ripiegate per un trasporto più semplice.

Per ulteriori informazioni e per acquistare le Sound Huggle (prezzi a partire da 117 dollari) vi rimandiamo alla pagina dedicata su Indiegogo.