Questo sito contribuisce alla audience di

In arrivo da CasePower un nuovo power bank multi-uso

Siamo abituati a vedere un numero sempre crescente di Power Bank che, con qualche lieve differenza, sono molto simili tra di loro. Ecco perché ogni innovazione, anche se piccola, diventa interessante in un settore dove è difficile fare realmente la differenza.

CasePower prova a portare qualcosa di nuovo, sia dal punto di vista estetico, anche se i margini sono risicati, sia da quello funzionale, con la tecnologia ICP, Intelligent Charging and Protection. Si tratta di un circuito in grado di istruire la batteria sul comportamento da seguire per svolgere al meglio il suo lavoro.

Oltre a fornire una protezione contro sovra temperatura, sovraccarichi e corto circuiti, il sistema è in grado di erogare la giusta corrente ed il livello di carica ideale da raggiungere prima di sospendere la ricarica senza danneggiare lo smartphone.

Il Power Bank di CasePower include un cavetto USB – Micro USB denominato “Click-To-Go” che offre le classiche funzioni USB-To-Go. Dal punto di vista estetico troviamo i led indicatori della carica residua sul lato lungo del Power Bank, dove trova posto anche il pulsante di accensione. Nessuna informazione sul prezzo e sulle capacità del nuovo Power Bank, che potrebbe raggiungere i negozi nei prossimi mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top