Sono veramente pochi gli utenti che al giorno d’oggi hanno un solo dispositivo da ricaricare: per tutti gli altri è apparsa da poco una soluzione che semplificherà molto le cose.

Con Chuwi Hi-Dock non sarà più necessario portarsi dietro molti caricabatterie di vario genere.

Questo nuovo accessorio è un caricabatterie a più porte che funziona anche da dock e dispone di quattro porte USB di cui tre a 5 V/ 2,4 A e una con tecnologia Quick Charge 3.0.

Ogni porta ha una protezione in plastica sollevabile che ci permetterà di adagiare i nostri smartphone e tablet, fungendo anche da dock-station.Questo caricabatterie è dotato inoltre di una tecnologia AiCharge che rileva la giusta quantità di amperaggio e wattaggio che i vari dispositivi richiedono, permettendo così ricariche sicure e veloci.

Il design è caratterizzato da una finitura lucida e dal logo CHUWI impresso sulla parte superiore, mentre nella parte inferiore troviamo quattro basi di gomma anti-scivolo.

Un accessorio dal peso di soli 145 grammi che misura 81 x 81 x 25 millimetri potrebbe essere perfetto per esser portato sempre dietro con noi. Attualmente non è stato comunicato il prezzo al quale sarà venduto e se saranno disponibili altre colorazioni oltre al bianco.