Garmin si è da tempo imposta come una delle aziende leader nel campo di bracciali o orologi indirizzati per usi sportivi o salutari; la sua offerta sul mercato è oramai tra le più ampie, con ben 10 orologi tra cui scegliere: da oggi ce ne sarà un altro tra cui scegliere. Si chiama Forerunner 25 e va a posizionarsi nella fascia più budget-friendly tra i prodotti Garmin.

Garmin Forerunner 25 ha tutte le funzionalità che uno si aspetta da un running watch: usa il GPS integrato per calcolare la distanza percorsa, misura la velocità del nostro passo, conta i passi e usa questi dati per stabilire il nostro consumo di calorie.

Garmin-FR25-Blue-Red-Purple-1024x683

L’orologio è in grado di sincronizzarsi con il vostro dispositivo Android tramite Bluetooth, in modo da poter trasferire i dati tramite l’apposita app Garmin; in più, il piccolo schermo può venir utilizzato per mostrare alcune notifiche in entrata sul nostro smartphone. Manca il sensore di battito cardiaco, ma aggiungendo 30 dollari al prezzo dell’orologio sarà possibile portarsi a casa la fascia da mettere attorno al petto.

garmin_forerunner_25

La batteria di Forerunner 25 dovrebbe durare ben 10 ore con GPS attivato e 10 settimane di uso normale; il prezzo del dispositivo è di 170 dollari e inizierà ad essere disponibile dal Q3 del 2015.

Via