Il progetto Glass sembra aver lasciato il passo ad altre prerogative di Google, che sta spingendo sullo sviluppo e l’ottimizzazione di un ecosistema con cui completare Android. Forse perché ancora troppo lontani dalla comprensione delle masse? O forse sono ancora poco maturi? In ogni caso, sembrano essere stati tralasciati da Big G nelle ultime uscite ufficiali.

Precisiamo, però, che è possibile acquistarli per la “modica” cifra di 1500$; ciò li rende senza dubbio proibitivi, ma da oggi le cose cambieranno e ne potrete acquistare un paio senza svenarvi. Occorrono solo 20$ di finanziamento ad un progetto di crowdfunding pubblicato su Indiegogo: Faux.Glass

Venti dollari che, a detta dell’ideatore, vi renderanno subito cool senza la scocciatura delle tante acerbe feature dei Google Glass. La montatura è dotata unicamente di una striscia di LED luminosi, che, oltre a rendervi visibili, vi renderanno molesti e poco discreti.

Eccovi alcune caratteristiche salienti:

  • Sembra sicuramente avere le potenzialità per fare qualcosa (ma non lo fa)
  • Inganna l’osservatore dando l’impressione che possediate i Glass
  • Ottimo regalo ad un amico che muore dalla voglia di provare le lenti Google

Il crowdfunding è popolato dalle più disparate richieste di sostegno, spesso queste si rivelano essere progetti innovativi altre volte semplici buchi nell’acqua ed altre ancora, come in questo caso, ci strappano una risata. Se volete sostenere il progetto o dare un’occhiata al simpatico video basterà cliccare qui.

Via