I video girati con il vostro smartphone sono tutto tranne che stabili? Fancy potrebbe essere il dispositivo giusto per voi: parliamo infatti di un piccolo stabilizzatore per smartphone, in cerca di fondi su Indiegogo.

Si tratta di un gimbal a 1 asse, estremamente piccolo e portatile, in grado di stabilizzare i vostri video; Fancy è dotato di una batteria da 2600 mAh che permette anche di ricaricare lo smartphone, trasformando il dispositivo in un piccolo power bank.

Fancy presenta anche un attacco per selfie stick, e sarà disponibile in 5 colorazioni (nero, grigio, bianco, verde e rose gold) con spedizioni che dovrebbero partire il prossimo mese di aprile; per far vostro uno di questi piccoli stabilizzatori dovrete finanziare la campagna di raccolta fondi con 89 dollari più spese di spedizione.

Ovviamente non parliamo di un vero e proprio gimbal a 3 assi, ma di un simpatico accessorio che potrebbe migliorare molto la qualità dei vostri video girati con lo smartphone; che ne pensate di questa idea? Trovate qui la campagna su Indiegogo, con tutti i dettagli.

Grazie ad Andrea Lembo per la segnalazione.