Si chiama Eta Clock ed è un nuovo interessante progetto dedicato agli amanti dei gadget tecnologici che desiderano un orologio fuori dal comune.

Eta Clock è ancora alla ricerca di fondi sulla piattaforma di Kickstarter ma ha già stuzzicato la curiosità di tante persone.

Non si tratta di un vero e proprio orologio, in quanto il suo scopo è fornire informazioni non sull’orario ma sui luoghi in cui si trovano i propri familiari.

Il dispositivo, realizzato in legno e in alluminio anodizzato, ha varie lancette colorate (ognuna rappresenta un familiare) e varie icone dedicate alle tante possibili attività della vita di tutti i giorni (casa, amici, scuola, trasporti, ospedale, ecc.), qualcosa di simile all’orologio magico della famiglia Weasly in Harry Potter.

Sfruttando l’apposita applicazione che segue la localizzazione dei vari familiari, Eta Clock segnala ove ciascuno di essi si trova in quello specifico momento.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Kickstarter, ove Eta Clock potrà essere acquistato a 375 dollari.