Elephone Anycharger: il caricatore con 4 ingressi e Quick Charge 2.0

Elephone ha lanciato Anycharger, un caricatore multiuso che consente di ricaricare fino a 4 dispositivi allo stesso momento e in modo smart; presenti 3 porte USB, una delle quali garantisce la ricarica rapida Quick Charge 2.0, e una porta dedicata a computer portatili, il tutto racchiuso in un piccolo dispositivo grande come un power bank.

10-pro

La porta USB con Quick Charge 2.0 offre un output a 5/9/12 Volt e 2 Ampere, mentre le altre due porte USB sono classiche con 5 Volt e 2 Ampere; Elephone Anycharger è inoltre in grado di riconoscere il dispositivo Android o iOS collegatovi, gestendo la ricarica in modo tale da erogare potenza come il caricatore originale.

Grazie ad 8 adattatori, inoltre, la porta dedicata ai laptop garantisce la possibilità di ricarica a dispositivi di varie marche (tra cui anche i Macbook di Apple).

Il prezzo di Elephone Anycharger è di 49,99 dollari, già disponibile sul sito ufficiale e presso alcuni rivenditori (trovate il link in fondo a questo articolo); ovviamente se foste interessati all’acquisto vi consigliamo di controllare che la versione proposta disponga di presa europea.

14-pro04

Riuscirà un unico dispositivo a sostituire gli innumerevoli caricatori ai quali siamo oramai abituati? Diteci la vostra con un commento qui sotto.

Elephone Anycharger a 49,43 dollari su GearBest

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alfred

    Anche io vedendo la foto mi sono confuso e credevo fosse un power bank,
    forse perchè in questo periodo vediamo power bank ovunque.
    Quello che
    invece non ho capito io è se è possibile caricare per esempio il
    notebook o altri utilizzatori diversi dal cellulare ed un altro dubbio è
    se i cavi sono inclusi o bisogna prenderli a parte.

  • Gaspar

    Hai capito benissimo, è praticamente un alimentatore. A differenza che
    con questo alimentatore puoi caricare quasi tutto e con il vantaggio di
    avere anche la carica rapida.

  • Chandan Mitra

    Ho una confusione su questo prodotto, che tipo di prodotto elettronico è questo? banca di potere? Adattatore di alimentazione o qualcos’altro?

  • techi

    adattatore di alimentazione carriera Nizza. questo è qualcosa di diverso da parte delle banche di potenza ordinarie. Grande innovazione. Ma non è poco costoso ??

  • Dany

    Sicuramente ho guardato le foto con molto piacere… :)
    Scherzi a parte, credo di aver capito che si possa caricare qualunque cosa che abbia un funzionamento a 5 , 9 o 12 Volts.
    Credo
    che per tensioni diverse non andrebbe utilizzato, ma magari mi sbaglio
    io, sarebbe il caso che lo staff intervenisse a spiegare meglio questo
    aspetto.

  • Ethan

    Mi trovo davvero utile avere una di queste cose a casa, ho utilizzato uno da un’altra società, ma è un pò consumato, in modo da sto pensando di ottenere questo

  • Homer S.

    Questa è una di quelle cose che non pensate nemmeno di e poi quando si vede uno, basta esso. Quindi sì, ho bisogno ora xD

  • Darius T.

    Questo sembra piuttosto! Voglio dire, non c’è mai abbastanza porte di ricarica, quindi perché non avere ancora di più? haha

  • YasBoi

    Bello! Ho visto questo quando hanno annunciato che via del ritorno e ho pensato che fosse strano non ci fossero altre notizie su di esso. Sembra piacevole e penso che sia qualcosa che ci si utilizzano spesso troppo!

  • TheJenny

    Questo sembra piuttosto interessante, personalmente non hanno visto prima, ma posso capire perché questo potrebbe essere utile avere!

  • Giovanni

    Io invece non mi spiego l’utilità di questo prodotto.
    Se si può usare solo attaccato al cavo della corrente di casa, qual’è la sua utilità? Non abbiamo già un alimentatore?
    O forse il fatto che posso caricare più cose contemporaneamente dovrebbe convincermi a spendere 45 euro?

  • Girolamo

    Spiegatemi se ho capito bene. Non è un power bank, è semplicemente un alimentatore, giusto?

  • Massimo G

    Un dispositivo del genere con tre porte USB per la carica dei dispositivi, è davvero un bel prodotto.. ovviamente deve rimanere sotto ai 20€, altrimenti si scontra con molte soluzioni di ottima qualità da produttori più rinomati!

  • Midori Chen

    Sembra bello e interessante. Viene fornito con la carica rapida 3 ?? Ma io sto avendo una domanda, si tratta di una banca di potere? o un adattatore di alimentazione?

  • Alessia Campoli

    that’s amazing :)

  • Oxygen ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    In tutto questo non c’è scritto l’amperaggio….

    • iFonz

      Infatti, nemmeno su Gearbest riporta i mAh! Mah… :)

Top