Echo Connect Plus è il nome di un interessante accessorio che potrebbe rivelarsi particolarmente utile in tutta una serie di situazioni.

Si tratta, infatti, di una chiavetta studiata per consentire di ricaricare sia smartphone e tablet Android che dispositivi Apple come iPhone e iPad (dotati di differenti ingressi, MicroUSB e Lightining).

In sostanza Echo Connect Plus è un adattatore a forma di “Y” che presenta ai tre vertici un connettore USB, uno per i più comuni dispositivi Android ed uno per i terminali Apple.

Realizzato in materiale plastico e leggermente flessibile (tanto da essere capace di resistere a pressioni ove necessario), Echo Connect Plus è lungo soltanto 6 cm e si rivela un accessorio ideale per essere conservato con grande semplicità in tasca, in una borsa o persino appeso al portachiavi.

Echo Connect Plus

I realizzatori di Echo Connect Plus hanno pubblicato il loro progetto su Indiegogo alla ricerca dei fondi necessari alla sua commercializzazione: l’accessorio dovrebbe entrare in produzione ad aprile e costare circa 30 dollari.

Vi lasciamo ad un video che ci presenta le sue potenzialità. Buona visione.

Via