Cubinote è una piccola stampante di post-it

Si chiama Cubinote ed è un simpatico gadget che sicuramente conquisterà chi è affezionato ai classici post-it: grazie ad esso, infatti, è possibile stampare promemoria su carta adesiva.

Mostrata al CES 2018, Cubinote è una stampante che può contare sulle connettività Bluetooth e WiFi oltre che su un’apposita applicazione (disponibile sia per Android che per iOS), grazie alla quale può essere gestita da uno smartphone.

Uno degli aspetti più interessanti è che la carta adesiva che stampa non lascia alcun residuo in cui viene posizionata, quindi non ci si deve preoccupare che le note possano sporcare il monitor, la scrivania o qualsiasi altro punto in cui vengano attaccate.

A seguire alcune immagini del device:

L’unico aspetto negativo è probabilmente quello relativo al prezzo, piuttosto elevato per quello che rimane un prodotto di nicchia: Cubinote sarà venduto a 149 dollari e sarà disponibile a partire da marzo su Amazon e presso altri rivenditori.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Mantellini

    oltre le pizzerie o ristoranti…per le comande…a che serve?

    • Enry

      Per quello c’è la carta chimica. Questa non servirebbe a un tubo, se non ad appiccicare offerte extra del giorno sul menù

Top