Classi è il cinturino che permette di trasformare qualsiasi orologio in uno smartwatch

Se amate gli orologi classici ma non volete rinunciare alle funzionalità tipiche di uno smartwatch, Classi è l’accessorio che soddisfa le vostre esigenze.

L’idea nasce per soddisfare i bisogni di tutti quei soggetti che desiderano avere un dispositivo indossabile smart ma che non vogliono rinunciare alla bellezza e all’eleganza di un orologio classico. Classi è un cinturino smart che permette di integrare le funzioni principali di uno smartwatch, come ad esempio il conteggio dei passi e la ricezione delle notifiche, in qualsiasi orologio tradizionale, vista la sua elevata compatibilità.

L’accessorio presenta delle specifiche interessanti in quanto è dotato di:

  • Processore;
  • Batteria;
  • Accelerometro;
  • Sistema di vibrazione per le notifiche;
  • Bluetooth.

Una volta che il cinturino verrà applicato all’orologio esso si trasformerà in un vero e proprio smartwatch controllabile tramite il proprio smartphone. Le informazioni circa i prezzi e la data di rilascio non sono ancora state rese note anche se, secondo alcune voci di corridoio, Classi potrebbe essere disponibile a partire da aprile 2017.

Cosa ne pensate? Voi acquistereste questo cinturino smart?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Disparide

    Su Indiegogo dice questo:

    $99 USD + Shipping
    CLASSI – SUPER EARLY BIRD
    1x CLASSI in black calf leather with light brown lining or 1x CLASSI in brown calf leather with light brown lining. RRP will be $149 (more than 30% OFF)

  • Tom Golino

    Idea valida ed interessante. C’è gente che ha orologi molto costosi a cui non vuole rinunciare. (Vorrei essere uno di quelli :( )

  • DeviL

    A me pare un po una cavolata..
    Meglio una fitband (magari mi band 2 😉) a questo punto

    • daniele venafro

      Ma se a qualcuno non interessa di non poter leggere le notifiche, ma si accontenta della vibrazione e vuole mantenere una certa eleganza allora va benissimo. Sempre se il prezzo non sarà esagerato

      • DeviL

        Quello sicuramente 😉
        Il mio era un parere prettamente personale.

Top