Questo sito contribuisce alla audience di

Mobvoi lancia le nuove TicPods Free, le cuffie wireless con controlli touch evoluti

Mobvoi, una compagnia molto attiva nel campo dell’intelligenza artificiale e sostenuta da colossi del calibro di Google e Volkswagen, ha appena avviato una nuova campagna su Indiegogo, la nota piattaforma di crowdfunding, dedicata alle cuffie full wireless TicPods Free, dotate di intelligenza artificiale e disponibili a un prezzo davvero strepitoso.

Tra i punti di forza delle nuove cuffie troviamo la compatibilità con Android e iOS e la possibilità di utilizzarle con Google Assistant, Siri e Alexa. I controlli avvengono tramite il pannello touch presente sul lato delle cuffie: uno swipe in alto o in basso vi permetterà di regolare il volume, un doppio tocco consentirà di rispondere alle chiamate o di riagganciare se state telefonando, oppure di avanzare alla canzone successiva. Una pressione prolungata infine permetterà di rifiutare una chiamata o di attivare il vostro assistente vocale preferito.

Le chiamate saranno riprodotte su entrambi gli auricolari, per aumentare la qualità, a differenza di molte altre soluzioni che permettono di seguire una chiamata solamente su uno dei due auricolari. Non dovrete inoltre temere di perdere uno spezzone del vostro brano preferito, in quanto rimuovendo anche uno solo dei due auricolari la riproduzione si metterà in pausa. Allo stesso modo l’audio sarà riprodotto solo quando tutte e due le cuffie saranno inserite nelle orecchie.

Per garantire la miglior qualità dell’ascolto le cuffie dispongono di un sistema di cancellazione del rumore e grazie ai gommini in dotazione promettono di adattarsi a qualsiasi canale uditivo. Pur garantendo 95 dB SPL le cuffie riescono ad avere un consumo energetico contenuto, che permette di avere 4 ore di autonomia con appena 40 minuti di ricarica. Grazie al case che permette di ricaricare le cuffie è possibile arrivare a un’autonomia di ben 18 ore.

Imperdibile infine la certificazione IPX5 che permette alle cuffie di resistere al sudore e alla pioggia, rendendole quindi perfette per ogni situazione d’uso. I più rapidi potranno portarsi a casa le TicPods Free a 59 dollari (oltre alle spese di spedizione) ma l’offerta è limitata ai primi 1.000 utenti. In seguito il prezzo salirà a 79 dollari, limitato in questo caso ad altre 2.000 unità. Le spedizioni partiranno a luglio, quindi se state cercando un nuovo paio di cuffie da portare in vacanza con voi non dovrebbero esserci problemi.

A eseguire trovate il link per accedere alla pagina di Indiegogo da dove potrete sottoscrivere l’offerta e scoprire ulteriori dettagli sulle TicPods Free.

Vai a: Cuffie True wireless Mobvoi TicPods Free su Indiegogo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kalabro

    Mi dispiace, ma dopo la prima partecipazione andata a buon fine con una campagna su indiegogo per un caricatore wireless da auto che dopo 4 anni ancora uso, , sono rimasto troppo scottato dalla seconda; un bracciale smart con proiezione delle notifiche sulla mano, ho coinvolto anche 4 amici e la beffa è che dopo 2 anni dalla scadenza del termine per l’invio continuiamo a ricevere gli step successivi dello sviluppo e le scuse per il ritardo . no, mi spiace la tecnologia corre troppo, preferisco pagare di più e prendere le cose quando sono uscite e vendute con tanto di garanzia

    • Davide

      Vabbè ma questi auricolari già sono stati prodotti e testati quindi penso vadano in produzione🤞🏼🤞🏼

    • piersandro

      Anch’io sono rimasto scottato su Indiegogo: adattatore per Nintendo Switch comprato a luglio scorso, spedito con 6 mesi di ritardo con forma e caratteristiche diverse. Pagato 60 euro e ricevuto un prodotto analogo a quelli da 15 euro che si trovano su Amazon, anzi forse peggiore. In casi come questo Indiegogo è inesistente e, anzi, il supporto si dimostra assolutamente menefreghista e maleducato.
      Con MobVoi però vai sul sicuro, è un’azienda seria. Ho già preso il TicHome e fatto acquistare diversi TicWatch. Peccato soltanto che abbiano scelto Indiegogo per proporre questo nuovo progetto.

      • Davide

        Ma sapete se le cuffie verranno ricevute o spedite a luglio?

      • kalabro

        grazie per il feed, allora ne approfitto per una domanda…io usando cufie wireless anche in scooter , sono solito tenere solo il destro per sentire musica e non isolarmi e poter cmq rispondere al cellulare, anzi per lo stesso motivo faccio questo anche mentre cammino…leggo che queste anche per la fonia vanno messe entrambe e anzi se durante la musica ne togli una si stoppa.. è controllabile via software questa cosa? perchè nel caso per il mio utilizzo non vanno bene.Grazie

        • piersandro

          Penso che se ne ficchi uno nel naso potresti ingannare gli auricolari e farli funzionare.
          Scherzi a parte, credo che basta premere play per forzare la riproduzione. Si parla di messa in pausa auromatica, non di obbligo di usarli entrambi.

          • kalabro

            spiritoso :-) ok, ma la domanda resta per chi li ha: se ne tengo solo uno sotto il casco dato che non voglio isolarmi dal rumore del traffico, riesco a rispondere alle telefonate?

          • piersandro

            Saranno spediti da luglio, al momento non li ha nessuno :)

  • Davide

    Avendo raggiunto molte donazioni e ordinazioni che dite ne vale la pena?

  • Roberto Ramalli

    Quante sono le spese di spedizione per l’italia?

    • Fabio Catania

      15 dollari

      • zanna oscura

        ci sono da pagare anche iva e altre tasse o sbaglio?

  • Davide

    Hanno raggiunto l’obiettivo, se le acquisto come posso controllare che entrino in produzione? E se non vanno in produzione i soldi che fine fanno?

    • Fabio Catania

      Non faranno la restituzione….. è scritto nel sito

    • piersandro

      Hanno usato indiegogo per una sorta di preorder, entreranno comunque in produzione.

  • francesco

    Sono quei maledetti di remix, non so quanto porteranno avanti lo sviluppo! Fate attenzione!

    • Alessandro

      Sono gli stessi del Ticwatch eh

    • Ferdinando Gorga

      che c’entra il Remix?

      • francesco

        ho letto sulla pagina facebook del progetto remix (progetto abbandonato dal creatore) che dietro a questi auricolari c’è sempre jide (lo stesso appunto)

Top