Se Murphy avesse scritto una legge sulla birra, potrebbe recitare piu o meno come “La birra finirà sempre quando arrivano gli amici e la partita sta per iniziare”. Questo almeno è quello che devono aver pensato alla Bud Light, azienda leader nella produzione di birra negli Stati Uniti.

Per evitare il verificarsi di questa tragica eventualità, il produttore americano ha creato Bud-E Fridge, un frigorifero connesso in grado di ospitare fino a 78 birre ed avvisarvi quando sono alla temperatura ideale per essere consumate, visto che al mondo ci sono poche esperienze peggiori di una birra calda.

Oltre ad un display che mostra il numero di birre residue, Bud-E Fridge si connette via WiFi ad un dispositivo Android o iOS ed è in grado di avvisarvi se la scorta di birra sta scendendo in concomitanza con l’inizio della partita della vostra squadra del cuore.

Negli Stati Uniti, in particolare in alcune città della California, sarà possibile reintegrare le scorte di birra, in particolare ovviamente la Bud Light, senza doversi alzare dal divano, utilizzando semplicemente l’apposita applicazione. Peccato che Bud-E Fridge non arriverà mai in Italia, siamo certi che molti lo avrebbero apprezzato e avrebbero saputo farne buon uso.

Via