Mancano ormai poche settimane al debutto cinematografico del settimo episodio della saga di fantascienza più amata di tutti i tempi, Star Wars. Si moltiplicano le iniziative di marketing, volte a sfruttare fino in fondo il valore del marchio con oggetti di merchandising dedicati ai fan più sfregatati.

L’ultima trovata proviene da Brando, noto marchio produttore di gadget ed accessori, che propone una particolare batteria portatile. Si tratta della replica di una spada laser utilizzata nella saga da Darth Vader, con tanto di luce rossa che in condizioni particolari potrebbe ricrear un effetto simile a quello visto nel film. Se volete lasciarvi andare al lato oscuro della Forza, questo oggetto fa sicuramente per voi.

Dal punto di vista tecnico la batteria ha una capacità di appena 2800mAh, sufficiente a ricaricare alcuni smartphone attualmente in commercio ma non tutti. Più facile utilizzarla per riuscire ad arrivare a sera e ricaricare lo smartphone in maniera tradizionale. La batteria è dotata di una porta USB per ricaricare smartphone o tablet ed eroga una corrente massima di 1,2A a 5V.

Più che per le sue qualità di batteria ricaricabile, potreste essere interessati ad acquistarla per aggiungerla alla vostra collezioni di oggetti  dedicati all’universo di Star Wars. Se siete interessati potete acquistare la STAR WARS Darth Vader Lightsaber Portable Battery Charger with RED LED a questo indirizzo, dove è disponibile al prezzo di 52 dollari.