Bose ha annunciato 4 nuovi prodotti, due cuffie con cancellazione dei rumori ambientali e due pensate per chi fa sport.

Le cuffie QuietComfort 35 altro non sono che la variante wireless delle celebri QuietComfort 25 ed avranno un costo di 379,95 euro. Effettivamente non ci sono differenze sostanziali tra i due prodotti, l’unica vera novità è che le QuietComfort 35 sono completamente wireless e godono di un’autonomia di circa 20 ore quando collegate tramite Bluetooth. Il prodotto sarà disponibile in pre-ordine dal 5 giugno 2016.

gsmarena_002

Gli auricolari in-ear QuietControl 30 sono particolarmente indicati per garantire il massimo della comodità e della riduzione del rumore ambientale. Questo prodotto permette addirittura di controllare il livello di “isolamento acustico” nel senso che è possibile calibrare la riduzione del rumore esterno con un semplice tocco. Trattandosi di auricolari wireless, è prevista una batteria agli ioni di litio che garantisce un’autonomia di circa 10 ore. Il prezzo stabilito per le QuietControl 30 è di ben 299,95 euro e la distribuzione è prevista dal prossimo settembre.

gsmarena_003

Gli ultimi due prodotti annunciati da Bose sono dedicati agli sportivi, si tratta degli auricolari SoundSport e dei SoundSport Pulse. Entrambi pensati per garantire la massima comodità e stabilità anche durante l’attività fisica, godono anche della protezione ad acqua e sudore. La variante SoundSport Pulse, oltre a garantire tutti i benefici della versione base, permette anche il monitoraggio della frequenza cardiaca con una precisione pari a quella garantita da una fascia toracica. Gli auricolari SoundSport saranno disponibili in pre-ordine dal 5 giugno al prezzo di 179,95 euro, la variante SoundSport Pulse invece costerà 229,95 euro e sarà disponibile dal prossimo settembre.

Via