B&O Play lancia lo speaker Beoplay M3 a 299 euro

Da B&O Play arriva un nuovo interessante altoparlante un po’ meno costoso rispetto a quello che è il livello medio di questo produttore: stiamo parlando di Beoplay M3.

Partiamo quindi subito dal prezzo: Beoplay M3 è già disponibile su Amazon per l’acquisto a 299 euro in due colorazioni (bianca e nera).

Tra le feature di Beoplay M3 troviamo un singolo tweeter da 3/4″ accompagnato da un woofer da 3,75″, soluzione che dovrebbe garantire una qualità audio decisamente superiore alla media (i fan di B&O Play non dovrebbero rimanere delusi).

Lo speaker multiroom Beoplay M3 può inoltre contare su un design decisamente curato, tanto che per questo dispositivo non sarà difficile riuscire a trovare spazio in qualsiasi genere di arredamento.

Beoplay M3 può infine vantare il supporto alle connettività Bluetooth e WiFi, oltre che ad AirPlay, Google Chromecast (che può essere usato per riprodurre contenuti multimediali dal proprio smartphone) e Amazon Alexa.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo ad Amazon.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top