Blade4000 è il nome di un nuovo accessorio per smartphone e tablet in cerca di fondi su Indiegogo, che promette di risolvere sia il problema dello spazio di archiviazione che quello dell’autonomia.

Con una forma simile a quella degli Hard-Disk da 2,5 pollici, Blade4000 include al suo interno una batteria da 4’000 mAh e un lettore di micro-SD: ciò vuol dire che è in grado di svolgere sia la funzione di power bank che di archivio esterno.

ciwwdxskmgrxipbdifjo

Si può collegare a qualsiasi dispositivo, non solo con Android, che supporti lo standard Lightning, Type-C e Micro-USB e permette di inserire micro-SD con una capacità massima di 256 GB, per cui non offre uno spazio di archiviazione molto ampio.

Blade4000 viene proposto in nero, bianco, blu e grigio a prezzi alti e bassi, a seconda della versione che si sceglie di finanziare: si parte dalla base, senza lettore di micro-SD, che costa 19 Dollari fino ad arrivare alla top, con micro-SD da 256 GB, che costa 259 Dollari.

Blade4000 è riuscito già a superare l’obiettivo fissato dagli sviluppatori e sarà disponibile al finanziamento per altri due mesi: nel caso foste interessati all’acquisto, vi consigliamo di raggiungere la pagina su Indiegogo a lui dedicata.