Arriva da Satechi il pad di ricarica wireless più veloce sul mercato

Attualmente la tecnologia di ricarica wireless per gli smartphone è limitata ad un ridotto numero di dispositivi ma nei prossimi anni è molto probabile che i principali produttori la rendano disponibile su un numero maggior di smartphone.

La californiana Satechi prova a risolvere, almeno in parte, uno dei principali problemi di questa tecnologia, vale a dire la velocità di ricarica. il nuovo Satechi Wireless Charging Pad promette di essere il 40% più veloce delle soluzioni attualmente in commercio grazie al suo design.

La basetta di ricarica di Satechi è infatti più sottile di quelle proposte dalla concorrenza, caratteristica che permette di ottenere una migliore efficienza energetica, oltre a renderne più agevole il trasporto. Satechi Wireless Charging Pad ha una forma circolare ed è dotato di un LED in grado di indicare lo stato della carica: blu durante la ricarica e verde quando l’operazione è stata completata.

Il pad di ricarica, disponibile nelle colorazioni Space Grey, Rose Gold, Gold e Silver, può essere acquistato sul sito del produttore o su Amazon, a questo indirizzo. Potrete utilizzarlo con i più recenti top di gamma Samsung, LG, HTX e con alcuni smartphone della gamma Nexus.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dany

    Non potrei farne a meno ormai con il mio Nexus 5, si è più lento ma io nn avendo praticamente mai fretta non è un problema per me, però capisco che per altri potrebbe essere un problema…

  • Ivan

    Ma é compatibile con ogni dispositivo che ha la ricarica wireless? Io ho un s6

    • Danilo Mancino

      Su Amazon dice di si

  • Alessandro

    L’s7 con lo screen del note edge, epico

Top