Annunciato Tile Mate: il tracker bluetooth da 25 dollari

Tile, una nota azienda specializzata in gadget smart pensati per localizzare i propri oggetti di valore, ha appena annunciato il tracket bluetooth Tile Mate.

Dopo l’annuncio di Tile Slim pensato per localizzare portafogli, borse o PC portatili, l’azienda ha deciso di proporre il nuovo Tile Mate che ricalca in tutto e per tutto le sembianze e le funzioni del Tile Original.

Il Mate in realtà non fa altro che diminuire le dimensioni del dispositivo, infatti, rispetto al Tile Original risulta più piccolo del 25 percento. Inoltre sono presenti 4 suonerie tra cui scegliere (Bionic Birdie, Classic Call, Pep in your Step e Blues for Slim).

Anche i prezzi di Mate sono identici a quelli di Original:

  • 25 dollari per un singolo Mate
  • 70 dollari per un pacchetto di 4 Mate

Il lancio ufficiale di questo gadget è previsto per domani, mercoledì 12 ottobre, tuttavia, per il momento la distribuzione sembra essere prevista esclusivamente negli Stati Uniti ed in Inghilterra. Fortunatamente, i prodotti Tile dovrebbero arrivare su Amazon.co.uk, pertando dovrebbero essere facilmente reperibili anche in Italia.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diamen91

    Mah per me un prodotto così dovrebbe costare massimo 10€..massimo..

Top