Il produttore di accessori per smartphone Anker ha deciso di fare sul serio nel settore audio attraverso un nuovo brand e una linea di dispositivi chiamata Zolo.

Pare che l’azienda abbia in progetto di lanciare la prima serie di auricolari senza fili Zolo Liberty+ e a tal fine ha avviato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Tali auricolari saranno venduti a 79 dollari ai primi 500 “finanziatori” mentre il prezzo ufficiale di questo accessorio sarà di 149,99 dollari, con esordio sul mercato previsto a novembre 2017.

Saranno tre i punti di forza degli auricolari senza fili Zolo Liberty+: prezzo, funzionalità smart e durata della batteria. Tra gli aspetti più interessanti di questo nuovo accessorio spicca il supporto ai vari assistenti digitali: è stato realizzato, infatti, per funzionare con Apple Siri, Amazon Alexa, Microsoft Cortana e Google Assistant.

Pare che la decisione di ricorrere a Kickstarter sia stata dettata non dalla necessità di fondi ma dalla volontà di creare interesse intorno a Zolo Liberty+ e avere commenti e feedback dagli utenti.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Kickstarter.