Anker lancia Roav, un head-up molto simile a Navdy

Solo qualche mese fa nasceva Navdy, un head-up da montare sopra il cruscotto dell’auto per avere a disposizione un display collegato con il nostro smartphone; ora ecco spuntare un dispositivo molto simile da Anker, noto produttore di gadget tecnologici che spopola su Amazon.

Si chiama Roav e, oltre ad assomigliare a Navdy in quanto a design, svolge funzioni praticamente identiche; è infatti possibile collegarlo con lo smartphone per poter trasmettere sullo schermo varie informazioni, come ad esempio le mappe del navigatore o l’arrivo di una chiamata.

Oltre a qualche immagine, però, non sono ancora noti tutti i dettagli di questo Roav, che sarà disponibile al pre-ordine a partire da novembre. Lanciandoci in qualche supposizione, inoltre, questo Roav potrebbe avere dalla sua un prezzo più concorrenziale rispetto a quello di Navdy.

Che ne dite di questi head-up? Quale sarebbe il prezzo che sareste disposti a pagare per installare un accessorio di questo tipo nella vostra auto?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheJedi

    Se avrà un prezzo decente lo prendo.

  • Walter

    Gli HUD after-market sono carini, ma di fatto poco “universali”, il concetto dovrebbe essere integrato direttamente dai produttori. E sicuramente succederà a breve.

    • Stefano

      Ogni produttore quindi farà il proprio pacchetto optional “future fkn hi-tech ologram ecc”, nel quale ci ficcherà la stessa identica tecnologia alla modica cifra di 800€.

      Esattamente come già accade per i navigatori di qualità scadentissima che paghi anche 1000€ e passa e non reggono il confronto con il peggiore dei GameBoy Color.

      • markisha1979

        quoto a mille.

      • matteo

        esatto, dovevi dirmelo prima che prendessi il sync2 però

Top