Questo sito contribuisce alla audience di

Alldock 2015, la dock per ricaricare più dispositivi, in cerca di fondi su Kickstarter

Vi ricordate di Alldock di cui vi abbiamo parlato verso la fine 2013? A distanza di un paio di anni si rinnova con una seconda versione che prende il nome semplicemente di Alldock 2015, mantenendo però la stessa idea della precedente.

Ci troviamo di fronte ancora ad una dock in grado di ricaricare contemporaneamente più dispositivi fra smartphone, tablet e smartwatch, però con un design e dei materiali totalmente differenti. E’ possibile scegliere fra il modello realizzato in bambù o in walnut, ma entrambi sfoggiano un design più minimale e raffinato della versione precedente.

Inoltre, Alldock 2015 è in grado di erogare un quantitativo di corrente maggiore rispetto al predecessore al fine di fornire una ricarica più veloce. Per informazioni sulle diverse configurazioni e per l’acquisto vi rimandiamo a Kickstarter, piattaforma dove Alldock 2015 è alla ricerca di fondi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top