Apzen ha annunciato la nuova serie DockAll Pro, ossia basi di ricarica wireless per smartphone e tablet che saranno mostrate in occasione del CES 2018 di Las Vegas.

Si tratta dock che si caratterizzano per la disponibilità di un altoparlante smart integrato: oltre a ricaricare smartphone e tablet, pertanto, consentiranno agli utenti di ascoltare musica, impostare promemoria o ricevere risposte alle proprie domande (grazie ad Amazon Alexa).

Le nuove DockAll Pro di Apzen sono due, entrambe vendute al prezzo ufficiale di 150 dollari e dotate di supporto alla ricarica Qi a 10 watt, altoparlanti stereo, un microfono, un alloggiamento per smartphone o tablet (fino a 13 pollici), tasti capacitivi per gestire la riproduzione della musica, un LED ambientale e uno slot per inserire una scheda MicroSD (supportata fino a 64 GB).

Apzen DockAll Pro D310 può vantare due porte USB per i dispositivi che non supportano la ricarica wireless mentre Apzen DockAll Pro D320 ha anche un adattatore lightning per iPhone e iPad.