AirSelfie è nota per la creazione di droni tascabili a mani libere e facili da usare per scattare fotografie e registrare video HD. L’azienda ha appena annunciato al CES 2019 tre nuovi droni che invaderanno il mercato quest’anno: AIR 100, AIR Zen e AIR Duo.

Il drone AIR 100 è l’opzione più economica e intuitiva indicato per gli utenti dai dieci anni in su. Il mini drone include una fotocamera da 12 megapixel in grado di acquisire video HD, potrà volare per sei minuti e sarà venduto a 99.95 dollari.

Con il prezzo di 140 dollari, AIR Zen è un drone più robusto che offre volo autonomo, una fotocamera da 13MP a 120 gradi e capacità di acquisizione video in qualità 4K, inoltre non è necessario che sia collegato a uno smartphone e lo si può tranquillamente utilizzare all’aperto grazie alla sua resistenza all’acqua.

Finalmente arriviamo all’Air Duo, un drone con la prima mini camera aerea sul mercato dotata di doppio obiettivo. La fotocamera da 12 megapixel frontale e quella grandangolare 110 gradi zenith, anch’essa da 12 megapixel, potranno catturare scatti spettacolari durante i sette minuti di volo, al prezzo di 229,95 dollari.

I micro droni AirSelfie sono indicati per tutti i tipi di utilizzo divertenti come creare video cinematografici o scattare foto di gruppo con le giuste angolature. Pensate che ne acquisterete uno quando saranno disponibili entro la fine dell’anno?